Informazioni del corso:


Inbound marketing per start-up: strumenti di marketing online per lo sviluppo della clientela e la promozione dei prodotti e servizi attraverso i canali web e social
17 Luglio 2017 orario 14:00-18:00;
18 Luglio 2017 orario 09:00-13:00 e 14:00-17:00

Sono riservati 5 posti su 10 al personale dell'Incubatore Universitario Fiorentino
ObiettiviL’intento del corso è fornire una presentazione della suite completa di strumenti che permettono di accelerare il processo digitale automatizzando i contatti e la gestione dei clienti per ottimizzare il successo di vendita mediante gli strumenti on line. Verranno illustrati i fondamenti di inbound marketing, buyer personas, customer strategy and distribution, conversion path, closing and deligthing del cliente con CRM e email
Prerequisiti
DestinatariPersonale dell’Incubatore Universitario Fiorentino e Personale UNIFI interessato ai percorsi di crescita imprenditoriale
Ente Organizzatore Università di Firenze
Ente ErogatoreUniversità degli Studi di Firenze
LuogoIncubatore universitario Fiorentino
Referente organizzativoAttuazione Piano Formativo
Programma

17 luglio 2017 - Parte 1°

Inbound marketing per start-up: strumenti di marketing online per lo sviluppo della clientela e la promozione dei prodotti e servizi attraverso i canali web e social

 

18 luglio 2017 - Parte 2°

Inbound marketing per start-up: strumenti di marketing online per lo sviluppo della clientela e la promozione dei prodotti e servizi attraverso i canali web e social

Docenti Polito Gennaro Guanxi Srl
Data Inizio
Data Fine
Durata in Ore12
Scadenza Prenotazioni
Max partecipanti10
Iscritti 3

Login