Informazioni del corso:


La comunicazione di front office e la relazione con l’utente
26 Maggio, 13 Giugno 2017 orario 09:00-13:00


ObiettiviApprofondire le competenze necessarie alla cura delle relazioni con le diverse tipologie di utenti, fornire informazioni, orientare i flussi di pubblico, intervenire per la soluzione di problemi ed imprevisti in modo professionale
Prerequisiti
DestinatariPersonale addetto all'accoglienza già individuato dal Dirigente dell'Area Servizi Patrimoniali e Logistici
Ente Organizzatore Università di Firenze
Ente ErogatoreUniversità degli Studi di Firenze
Luogosala Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione - P.za San Marco n. 4
Referente organizzativoAttuazione Piano Formativo
Programma

26 maggio presso la Sala del Senato Accademico e il 13 giugno presso la sala del Consiglio di Amministrazione

  • Fare comunicazione al front office: peculiarità e dinamiche ricorrenti

  • Come cambia l’utenza, come rispondono le strutture

  • Quando la comunicazione è efficace
Docenti Materassi Letizia
Data Inizio
Data Fine
Durata in Ore8
Scadenza Prenotazioni
Max partecipanti20
Iscritti 18

Login